GuidaMacropolis
ArchivioPositivo aaaaaaArchivioNegativo aaazaaaNovità aaaaaaaa

 

LO STATO DI POLIZIA DEGLI STATI UNITI D'AMERICA E IL MERAVIGLIOSO STRUMENTO DEL GRANDE FRATELLO AMY WORTHINGTON The Idaho Observer

Tenere a rimorchio un Congresso corrotto

Sopravvivere

Ecco alcuni suggerimenti costruttivi per coloro che vogliono contribuire a riportare il mondo all’equilibrio:

1. In primo luogo, stabilite delle priorità per quanto riguarda i dispositivi senza fili personali. Scegliete di avere una salute robusta e delle funzioni mentali normali, che compenseranno la minore comodità. Spiegate agli altri che rifiutate i dispositivi senza fili perché scegliete di scongiurare un invecchiamento prematuro, la perdita della memoria e della vista, un danno genetico ed il cancro. E’ possibile che apprezzino di essere messi anch’essi al corrente dei fatti. E su col morale! C’è vita oltre il wireless.

2. Inventatevi come muovervi con successo in questo mondo senza avere un trasmettitore a microonde direttamente sul corpo. Se dovete assolutamente adoperare telefoni cellulari o cordless, teneteli distanti dal corpo, ed in modalità altoparlante, solo per chiamate brevissime ed indispensabili.

Alcuni telefoni cordless provvisti di due antenne irradiano una stanza intera, anche quando non sono in uso. E’ meglio eliminarli dalle vostre case, ed usare telefoni vivavoce con linea tradizionale, che permettono comunque di chiacchierare camminando. E’ ancora possibile acquistare telefoni con filo, anche se magari sono nascosti dietro la cassa in una borsa marrone, come le riviste porno di una volta, ah! Più ne vengono comprati, più ce ne saranno a disposizione.

3. Procuratevi un buon misuratore di radiofrequenza e di microonde, ed esaminate il mondo che vi circonda nella sua forma energetica. Usate il misuratore per mostrare agli altri i raggi mortali che pulsano violentemente dai dispositivi senza fili. Usatelo per contribuire a creare uno spazio sicuro in cui il vostro corpo possa riposarsi dalle radiazioni RF, e passate più tempo possibile nelle aree libere dalle radiazioni. Se nel vostro luogo di lavoro c’è un livello alto di microonde, chiedete al capo di darvi una mano a ridurre la vostra esposizione — per esempio installando una linea telefonica tradizionale per la vostra scrivania. Anche il vostro capo potrebbe essere interessato a ridurre la propria esposizione, una volta messo al corrente.

4. Aiutateci a costruire nella massa la consapevolezza del gran numero di rischi letali procurati dalle radio frequenze e dalle microonde per gli esseri umani, gli animali e tutte le forme di vita sulla Terra. Usate le eccellenti risorse che vi vengono fornite qui per diventare "esperti" sulla differenza tra energie vitali ed energie mortali.

5. Rifiutate il consenso all’impianto nel vostro corpo di qualsiasi dispositivo d’identificazione o di comunicazione, costi quel che costi dal punto di vista sociale o finanziario. La documentazione presentata qui rende evidente che coloro che si lasceranno apporre un’etichetta o inserire un chip si ritroveranno alla fine molto malati. Essi saranno affetti da "una disgustosa e grave piaga" — per citare una fonte molto attendibile (125).

6. Metti queste informazioni a disposizione di chiunque abbia il cuore di ascoltare la verità. Ci sono vite innocenti da salvare. Quelli tra di noi che rifiutano di farsi inserire un chip o di essere tracciati dallo Stato di Polizia USA devono assolutamente restare uniti, aiutandosi l’un l’altro in questa notte oscura, finché non spunterà il mattino.

Nota: Molte persone chiedono se il VeriChip venga attualmente impiantato ai neonati negli ospedali che prendono parte al progetto. Se qualche lettore possiede delle informazioni in proposito, è pregato di contattare The Idaho Observer immediatamente!

I riferimenti saranno disponibili online su www.idaho-observer.com [www.idaho-observer.com] oppure inviando 1 $ e una busta affrancata all’Idaho Observer.

Risorse: misuratori, libri e siti internet

Misuratori di radiazioni:

Alpha Lab Inc.

1280 South 300 West

Salt Lake City, Utah 84101

800 658-7030

www.trifield.com [www.trifield.com]

La Alpha Lab ha nel suo catalogo l’eccellente misuratore Trifield (a 130 $), che viene usato soprattutto per misurare i milliGauss dei campi elettromagnetici prodotti da fonti a 60 Hertz. Usate questo misuratore per accertare che gli spazi in cui vivete o lavorate siano al di sotto dei 2 milliGauss. Sebbene questo rilevatore misuri sia onde radio che microonde, c’è bisogno di un misuratore di microonde digitale, più sensibile, che vi aiuterà a calcolare le radiazioni presenti nel vostro ambiente in kilohertz, megahertz e gigahertz.

La Alpha Lab produce il Microwave Power Density Meter (a 320 $), che funziona bene. Questo rilevatore di facile lettura misura le radiazioni delle microonde in microwatt per cm2, permettendo un confronto tra i valori da voi riscontrati e i 5 microwatt per cm2 che erano stati impiegati dai Russi per far ammalare il personale della nostra ambasciata. Ricordate, le persone all’interno dell’ambasciata secondo quanto riferito ricevettero solo circa 0,1 microwatt per cm2 — un’inezia rispetto alle radiazioni ambientali RF e delle microonde che scoprirete ovunque nelle città senza fili.

Per una lista di misuratori professionali più costosi disponibili, si veda: www.microwavenews.com [www.microwavenews.com]. Sul lato sinistro della pagina principale c’è un link chiamato “Radiation Meters”.

Alan Broadband

93 Arch St.

Redwood City, California 94062

(888) 369-9627

www.zapchecker.com [www.zapchecker.com]

Questa società produce dispositivi per il rilevamento delle radiazioni, con modelli che vanno da 159 $ a 2.800 $. IL ZC 185 da 159 $ è quello che hanno usato Don e Ingri [coppia di attivisti statunitensi: Don Harkins è l’editore dell’Idaho Observer, e Ingri Cassel è la direttrice del progetto “Vaccination Liberation”, ndt] negli ultimi tre anni. Anche se non formisce misurazioni dettagliate, si tratta di uno strumento estremamente sensibile e robusto, che dà un’accurata lettura della presenza o meno di radiazioni e della relativa intensità. E’ in grado di farvi sapere quando siete sottoposti a radiazioni, e si rivela uno strumento eccellente per chiarire agli altri i livelli di esposizione.

Libri da leggere assolutamente

Sui telefoni cellulari: Invisible Hazards in the Wireless Age [Rischi invisibili nell’era senza fili, ndt], Dr. George Carlo e Martin Schram, Carroll & Graf Publishers, 2001.

Cellular Telephone Russian Roulette [La roulette russa del telefono cellulare, ndt], Robert C. Kane, Vantage Press, 2001.

Sui ripetitori di segnale per cellulari: Wireless Convenience or Environmental Hazard? [Praticità senza fili o rischio ambientale, ndt], The Berkshire-Litchfield Environmental Council, edito da B. Blake Levitt, 2000. Da ordinare presso Barnes and Noble.

Siti internet

I seguenti siti internet forniscono informazioni eccellenti su ogni aspetto della salute, e su altre questioni relative ai campi elettromagnetici, alle radio frequenze ed alle microonde.

www.buergerwelle.com [www.buergerwelle.com].

Questo eccellente sito tedesco (tradotto anche in inglese) si occupa delle notizie provenienti da ogni parte del mondo che riguardano le radiazioni RF e delle microonde. Il mondo scientifico continua a riversarne ed è qui che è possibile trovarle, insieme a molte di interesse umano.

www.emrnetwork.org [www.emrnetwork.org]

Questo sito dispone di risorse straordinarie, organizzate da professionisti con conoscenze su ogni aspetto del nostro problema relativo alle radiazioni RF e delle microonde.

www.safewireless.org [www.safewireless.org]

Questo sito pubblicizza il “Mobil Telephone Health Concerns Registry” del Dr. Carlo, in cui è possibile denunciare gli effetti patologici causati da una vita a contatto con trasmettitori di microonde o dall’uso di dispositivi senza fili. Dà risalto anche ad eccellenti reportage.

www.microwavenews.com [www.microwavenews.com]

Questo sito fa parte di Microwave News, un’ottima pubblicazione mensile. Propone relazioni scientifiche d’avanguardia, oltre ad un eccellente archivio.

www.sageassociates.net [www.sageassociates.net]

Questo sito fornisce informazioni preziose su come rendere più sicuri gli uffici e le abitazioni nell’era senza fili.

ATTENZIONE: Esistono molti dispositivi sul mercato che pretendono di proteggere dalle radiazioni gli utenti della tecnologia senza fili. Tra questi: cuffie auricolari con camera d’aria, cilindri in ferrite con clip e un assortimento di adesivi che vengono reclamizzati come fossero in grado di ridurre gli effetti termici o deviare l’energia negativa. Tuttavia, analizzando i livelli di energia, le indicazioni cinesiologiche e i valori forniti dai misuratori indicano che questi dispositivi di attenuazione NON offrono un’adeguata protezione contro la forza brutale delle radiazioni delle microonde prodotte da un campo presente nelle vicinanze. Il modo più semplice per stabilire l’efficacia di questi dispositivi è di misurare i livelli di radiazione mentre li si sta usando. Se si è pratici nell’arte della cinesiologia, si può anche "testare coi muscoli" l’efficacia del dispositivo di attenuazione delle radiazioni in questione.

Viaggiare nell’era senza fili

Sono ormai tre anni che Ingri ed io viaggiamo con un dispositivo portatile chiamato "zapchecker" [“Cercatore di energia”, ndt]. Lo zapchecker misura i livelli ambientali delle radiazioni elettromagnetiche. Di solito, durante le dozzine di viaggi in macchina nella parte occidentale degli Stati Uniti che abbiamo fatto sin dal 2003, andavamo avanti e notavamo che lo zapchecker d’un tratto "si impennava". Ecco allora che notavamo, in meno di mezzo miglio circa, un ripetitore di segnale per cellulari, un ospedale o un edificio governativo con un apparato di trasmissione satellitare, una stazione radio o, talvolta, linee ad alta tensione. Dopo pochi minuti lo zapchecker ritornava a calmarsi, finché nel suo raggio d’azione non entrava il “monumento wireless” successivo. A volte, tuttavia, s’impennava per un attimo, apparentemente senza ragione. Pensavamo allora di aver appena incontrato un’autostrada di trasmissione delle microonde — era cioè la dimostrazione che avevamo incrociato una delle strade entro le quali le microonde si trasmettono da un ripetitore all’altro.

Il 30 marzo 2006, Ingri ed io stavamo viaggiando da Spirit Lake a Seattle per presenziare a quello che poi si è rivelato essere un eccellente evento sulla verità dell’11 settembre al campus dell’Università dello stato di Washington. Siamo rimasti scioccati da ciò che abbiamo sperimentato sulle quantità misurabili di radiazioni elettromagnetiche ambientali, e questo ha impegnato la maggior parte della nostra conversazione dall’inizio alla fine del viaggio. Laddove, negli anni passati, ci sarebbero state miglia di distanza tra le quantità misurabili di radiazioni rilevate dal nostro zapchecker, d’un tratto si verificava il contrario.

Durante il nostro viaggio, che tra andata e ritorno è stato di 800 miglia, notavamo che lo zapchecker s’impennava per quasi il 90% del tempo. Nella parte orientale dello stato di Washington è rimasto "pulito" solo tra un ripetitore e l’altro, ed attualmente ce n’è quasi sempre uno in vista. Nella parte occidentale dello stato di Washington, le uniche zone "pulite" si sono rivelate essere una piccola località a sud di Olympia e una zona appena fuori Shelton.

In ogni caso, quando ci trovavamo nelle aree urbane, lo zapchecker si posizionava saldamente al fondo scala — anche provando ad abbassare la sensibilità dell’apparecchio.

Ci stupiamo di quanto presto il nostro mondo giunga ad essere sottoposto a radiazioni, solo in luoghi che si stanno impregnando di questo pericolo ambientale inodore, insapore ed invisibile.

Che ci piaccia o no, dall’aprile 2006, tranne che nelle zone isolate, noi siamo immersi nelle radiazioni ambientali.

NOTE

1. "80 eyes on 2,400 People", Los Angeles Times, 28-03-06, www. latimes.com [latimes.com].

2. Il servizio del 01-04-06 di Phoenix Insurgent rivela che l’autorità giudiziaria di Los Angeles utilizza il sistema di videosorveglianza MOTOMESH: si veda "Of Generational Wars Old and New", phoenixinsurgent.blogspot.com [phoenixinsurgent.blogspot.com].

3. "Work in States a Key Focus of eHealth’s Initiative’s Connecting Communities Learning Forum", 10 aprile 2006. Si veda: commergence.com [commergence.com].

4. "VeriChip Corporation Expands Adoption of VeriMed System for Patient Identification", 01-12-05, www.verichipcorp.com [www.verichipcorp.com].

5. "Homeland Security Looking at RFID Technology to Track Individuals", 22-02-06, consumeraffairs.com [consumeraffairs.com].

6. "U.S. to Implant Homeless with RFID Tags", Jesse Warrens, 02-04-04, United Press International, thunderbay, indymedia.org [indymedia.org].

7. "RFID Invades the Capital", Mark Baard, Wired News, 08-03-05, rense.com [rense.com].

8. "Congress Considers Evacuation Tracking", RFID Journal, 07-02-05, rfidjournal.com [rfidjournal.com].

9. "Human Tracking: Big Brother Goes Mainstream", North Jersey Record, 21-02-05, www.infowars.com [www.infowars.com].

10. "Inuit See Signs of Arctic Thaw", D. Struck, The Washington Post, 21-03-06.

11. HAARP Project Proceeds; Said to be Record-Setting HF Project". 14-11-05, Radio World NewsBytes, www.rwonline.com [www.rwonline.com].

12. "Barium Tests Are Positive", Clifford Carnicom, 24-05-04, Aerosol Operations Crimes and Cover Up, www.carnicom.com [www.carnicom.com].

13. "Military Behind 4 Different Chemtrail Programs", Mile Blair, The Spotlight, 21-06-01.

14. "Feds Plan to Track Every Car in America", World Net Daily, 07-10-2004, www.worldnetdaily.com [www.worldnetdaily.com].

15. Intel Research Laboratory, www.placelab.org [www.placelab.org]. Questo sito contiene numerosi link come ad esempio "Large-Scale Activity Inferencing", che delinea i progetti di varie forme di tracciatura RFID (Radio Frequency Identification) delle persone, più un’analisi delle infrastrutture di sensori e radiofari necessarie per tenerci tutti sotto controllo a tempo pieno — persino "nelle regioni selvagge".

16. Lilienfeld, A. M., 1978, Evaluation of Health Status of Foreign Service and Other Employees from Selected Eastern European Posts, National Technical Information Service, PB288-163. Il professor Abraham Lilienfeld, capo del Dipartimento di Epidemiologia della “Johns Hopkins School of Public Health”, ha completato questo studio del progetto di irradiazione di Mosca per conto del Dipartimento di Stato statunitense.

17. Currents of Death, Paul Brodeur, 1989. Anche: "Microwave Detection-- Remote Mind Control Technology", Anna Keeler, www.bugsweeeps.com [www.bugsweeeps.com].

18. Ibid.

19. Ibid.

20. "Pentagon Deploys Array of Non-Lethal Weapons, USA Today, 25-07-05; anche "Microwaving Iraq", Will Thomas, www.willthomas.net [www.willthomas.net], 24-01-05.

21. "Details of U.S. Microwave-weapon Tests Revealed", David Hambling, notiziario del NewScientist.com, 22-07-05.

22. Practical Guidelines to Protect Human Health Against Electromagnetic Radiation Emitted in Mobile Telephony, Riassunto del giugno 2001, Miguel Muntane Condeminas, ingegnere industriale consulente della Comunicacio i Disseny S.L, Barcelona, m.co-di@eic.ictnet.es. Si veda la sezione 4.3.1 "US Embassy in Moscow Study."

23. "Secret Report on Cell Phone Dangers and Tetra," B. Trower, 25-11-04, rense.com [rense.com].

24. "FCC Lives Large of Lobbyist Bribes," Capitol Hill Blue, 22-05-03, capitolhillblue.com [capitolhillblue.com].

25. Radio Frequency Safety, Commissione Federale delle Comunicazioni, www.fcc.gov [www.fcc.gov].

26. Cellular Telephone Russian Roulette, Robert C. Kane, Vantage Press, 2001. Questo libro contiene un’eccellente esposizione della stupidità e dell’inadeguatezza dei calcoli del SAR.

27. ABC News 20/20, segmento sulla sicurezza dei telefoni cellulari, 20 ottobre 1999.

28. Dichiarazione dell’esperto di radiazioni Bill Curry, in una e-mail a Roy Beavers, 4 maggio 2003: "Non capisco perché i limiti rigorosamente termici non vengono spazzati via dall’ultimo studio del gruppo di Salford…. Esso mostra graficamente il danno cerebrale nei ratti sottoposti alle radiazioni attuali dei telefoni GSM, ad un valore SAR di circa 800 volte inferiore rispetto ai limiti ‘sicuri’". Lo studio di Salford è: "Nerve Cell Damage in Mammalian Brain after Exposure to Microwaves from GSM Mobile Phones", Environmental Health Perspectives, Volume 111, Numero 7, giugno 2003.

29. La FCC nella sua pubblicazione Radio Frequency Safety dichiara che: "La FCC non possiede né le risorse né il personale per effettuare controlli di routine sulle emissioni di migliaia di trasmettitori soggetti alla sua giurisdizione". Mentre la FCC mescola le carte e proclama che è “improbabile” che i trasmettitori oltrepassino le direttive della FCC sulle radiazioni e sono "probabilmente" obbedienti, c’è un “porte aperte” riservato alle radiazioni da una parte all’altra della nazione.

30. A Local Government Official’s Guide to Transmitting Antenna RF Emission Safety: Rules, Procedures, and Practical Guidance, consultivo della FCC, giugno 2000.

31. "Some Unexpected Health Hazards Associated with Cell Tower Siting", Bill P.Curry, dottore in Filosofia, Cell Towers: Wireless Convenience or Environmental Hazard? Consiglio Ambientale di Berkshire-Litchfield, edito da B. Blake Levitt, 2000. Si veda il capitolo 6.

32. Position on the Health Effects from Radio Frequency/Microwave Radiation in Fire Department Facilities from Base Stations for Antennas and Towers for the Conduction of Cell Phone Transmissions, Associazione Internazionale dei Vigili del Fuoco, Divisione Sanità Professionale, Sicurezza e Medicina, agosto 2004.

33. "Supreme Court Rebuffs Challenge to U.S. Tower Policy", Microwave News, gennaio/febbraio 2001.

34. EMR Network Petition For Inquiry To Consider Amendment of Parts 1 and 2 of the FCC’s Rules Concerning the Environmental Effects of Radiofrequency Radiation, 25 settembre 2001.

35. Ordine della FCC per smentire l’applicazione dell’analisi presentata dall’EMR Network, adottata il 28 luglio 2003.

36. Freiburger Appeal, UGUMED, ottobre 2002.

37. "Study of the health of people living in the vicinity of mobile phone base stations: I. influences of distance and sex", R. Santini et al, Institut national des sciences appliquées — laboratoire de biochimie-pharmacologie, 2002.

38. "Effects of 900 MHz electromagnetic field on TSH and thyroid hormones in rats", Koyu A. et al, luglio 2005 4;157 (3):257-62.

39. "Brain and Eye Tumors on the Rise", Dr. George Carlo, CPR News Bureau, 16-01-06. cprnews.com [cprnews.com].

40. "Wake-up Call", Rob Harrill, marzo 2005, Columns-- Alumni Magazine dell’Università di Washington. Farren è citato qui.

41. Cell Phones: Invisible Hazards in the Wireless Age, Dr. George Carlo e Martin Schram, Carroll & Graf Publishers, 2001, p. 154

42. "Brain and Eye Tumors on the Rise", Dr. George Carlo, CPR News Bureau, 16-01-06. cprnews.com [cprnews.com].

43. "Is There a Ten-Year Latency For Cell Phone Tumor Development?" Microwave News, gennaio 2006.

44. Cell Phones: Invisible Hazards in the Wireless Ag, op. cit.

45. "DNA Damage and Cell Phone Radiation", www.rfsafe.com [www.rfsafe.com], 02-11-05.

46. Cell Phones: Invisible Hazards in the Wireless Ag, op. cit.

47. "Cell Phone Radiation Harms DNA, Study Claims", (Reuters) MSNBC, 04-12-04.

48. "RF-Induced DNA Breaks Reported in China", Microwave News, 29-09-05. Questa relazione proviene dalla Scuola di Medicina dell’Università di Zhejiang.

49. "ROS release and Hsp70 expression after exposure to 1,800 MHz radiofrequency electromagnetic fields in primary human monocytes and lymphocytes", Lantow M, et al., Radiat Eviron Biophys, 22-03-06. Si veda anche: Cell Phones: Invisible Hazards in the Wireless Ag, op. cit.

50. "Cancer Biology: On Heat Shock Proteins and Tumor Cells", Science Week, Nature 2003, 425:357) scienceweek.com [scienceweek.com].

51. "Cell Phones Make Cancerous Cells Grow More Aggressively", 24-10-02, rense.com [rense.com]. Questo studio sulle cellule malate di leucemia è stato effettuato dagli scienziati del Consiglio Nazionale delle Ricerche di Bologna, Italia.

52. "Mobile Phones Linked to Cancer", BBC News, 09-11-1998. L’articolo contiene la testimonianza in tribunale dell’esperto di tumori Alisdair Phillips.

53. New Scientist, 24-10-02.

54. "Cell Phone Risks Cited in Studies: Three Groups find Danger of Tumors", N. McVicar, South Florida Sun-Sentinel, 01-02-05.

55. Ibid.

56. "Long-Term Mobile Phone Use Raises Brain Tumor Risk: Study", Reuters, 31-03-06. Questa ricerca è stata condotta dall’Istituto Nazionale Svedese della Vita Lavorativa, i cui scienziati hanno studiato 905 persone con tumori maligni al cervello per confermare il rischio, aumentato del 240%, di contrarre tumori al cervello dopo un utilizzo massiccio del telefono portatile.

57. "Panel Affirms Radiation Link to Cancer", Associated Press, 29-06-05.

58. "Nerve Cell Damage in Mammalian Brain after Exposure to Microwaves from GSM Mobile Phones", Leif G. Salford et al, Environmental Health Perspectives, Volume 111, Numero 7, giugno 2003.

59. Ibid.

60. "New Study Shows Cell Phones Cause Brain Changes", Reuters, 20-06-02, Helskinki, Finlandia. Questo studio è stato effettuato dall’Autorità Finlandese sulla Sicurezza Nucleare e delle Radiazioni.

61. "Changes in Protein Folding: A Nonthermal RF Mechanism", Microwave News, maggio/giugno 2003. Questa relazione descrive gli esperimenti completati dal Dr. David de Pomerai, dell’Università di Nottingham.

62. "Phone Study: Holey Rat’s Brains", Elisa Batista, wired.com [wired.com], 31-01-03. Questo è lo studio di Leif Salford’, che conferma i seri danni subiti dai cervelli dei ratti esposti solo per due ore alle radiazioni prodotte dai telefoni cellulari.

63. "Chronic exposure to GSM 1800-MHz microwaves reduces excitatory synaptic activity in cultured hippocampal neurons", Xu et al, Dipartimento di Neurobiologia, Scuola di Medicina dell’Università di Zhejiang, Hangzhou, Cina, 05-02-06.

64. "The Biochemical Frontier Between Alzheimer’s Disease and Aging", N. Sergeant e A. Delacourte, Riunione del “Second Kuopio Alzheimer Symposium”, Finlandia, gennaio 2001.

65. "Memory and Behavior", Dr. Henry Lai, Laboratorio di Ricerche Bioelettromafgnetiche, Università di Washington: studio presentato in Italia, 21-25 novembre 1999.

66. "Rats Exposed to Cell Phone Microwaves Suffer Long-Term Memory Loss, According to New Study by University of Washington Researcher", www.sciencedaily.com [www.sciencedaily.com], 02-12-1999.

67. "Neurological Effects of Radio Frequency Electromagnetic Radiation" uno studio presentato dal Dr. Henry Lai al “Mobile Phones and Health Symposium”, a Vienna, Austria, 25-28 ottobre 1998.

68. Ibid.

69. "Neuropathology in Aging", D. G. Davis et al, Centro Medico dell’Università del Kentucky, relazione presentata al “Second Kuopio Alzheimer Symposium”, Kuopio, Finlandia, gennaio 2001.

70. "Alzheimer Rate Exploding", Lancet, 17-12-05; 366 (9503);2112-7.

71. Citazione da Toshiyuki Sawaguchi, Professore di of Neurobiologia della Scuola di Medicina dell’Università di Hokkaido. Si veda la relazione: "Frightful Epidemic of ‘Severe’ Memory Loss People 20-30—Is it nvCJD?" www.rense.com [www.rense.com], 05-02-01.

72. "Survey’s Finding of a Drop in Reading Proficiency is Inexplicable, Experts Say", L. Romano, Washington Post, 25-12-05.

73. "Talking on a Mobile Phone Whilst Driving is More Dangerous Than being Drunk Behind the Wheel", www.driectline.com [www.driectline.com], 22-03-02. Questo studio è stato condotto dal “Transport Research Laboratori” in Gran Bretagna per conto della compagnia di assicurazioni Direct Line.

74. Ibid.

75. Ibid.

76."Cell Phones Quadruple Car Crash Danger", BBC News, www.rense.com [www.rense.com], 11-07-05.

77. "Hand-Free Cell Phones No Safer than Hand-Held—Cell phone Use Contributes to Car Crashes", consumeraffairs.com [consumeraffairs.com], 13-06-05.

78. "Study: Cell Phone Use ages Young Drivers", Associated Press, 03-02-05.

79. Il Dr. John T. McLaughlin era il consulente sanitario della Hughes Aircraft Corp. che ha compilato per i militari una lista di effetti dannosi dell’esposizione ai radar. Si veda Sterneck, et al (1980).

80. Da una relazione russa presentata a Varsavia nel 1971 da Zinaida V. Gordon e Maria N. Sadchikova dell’”Institute of Labor Hygiene and Occupational Diseases” dell’Unione Sovietica, che identificarono una serie completa di sintomi che chiamarono malattia da microonde.

81. "Influence of a radiofrequency electromagnetic field on cardiovascular and hormonal parameters of the autonomic nervous system in healthy individuals", Braune et al, Radiat Res 158 (3): 352-356, 2002.

82. "Health Scientists Cut Their Mobile Phone Use", BBC News, 01-03-99.

83. "Cell Phone on Your Belt Brings Radiation To Liver and Kidneys", The Sunday Mirror, GB, 10-07-99.

84. "Erythrocyte rouleau formation under polarized electromagnetic fields", Sebastian et. al, Phys Rev E Stat Nonlin Soft Matter Phys 2005; 72 (3) 031913-1-031913-9. Fonte: Infoline 03-11-05.

85. "Red Blood Cells Lump by Mobile Phone", riportato dalla Schwabische Zeitung, 07-03-05; si veda anche "German Students Shame British Government", Mast Sanity, 22-03-05, mastsanity.org [mastsanity.org].

86. "Blood Test Hope for Mobile Phone Mast Victims", mastsanity.org [mastsanity.org], 13-09-05.

87."Wireless Local Area Networks (WLANs) and Bluetooth", www.powerwatch.org.uk [www.powerwatch.org.uk]., 04-11-2003.

88. "Muddled Rats, Dying Chicks—Scare Stories from Around the Globe", Telegraph, GB, 12-01-98, www.telegraph.co.uk [www.telegraph.co.uk]. Questo articolo cita uno studio francese effettuato sui pulcini all’Università di Montpellier.

89. Presentazione del Dr. Ross Adey, biochimico dell’Università della California Riverside, pronunciato il 4 febbraio 2000 al meeting della “Bioelectromagnetics Society” tenutosi a Washington, D.C.

90. "Autism Alarm", Centers for Disease Control and Prevention (CDC), gennaio 2004.

91. "Radiation Damage May Be Passed to Offspring", (Reuters Health), Nature, 4 maggio 2000.

92. "Mobile Phones Warning to Pregnant Women", www. telegraph.co.uk [telegraph.co.uk], 28-06-98.

93. "Eye on Europe", Microwave News, Vol. 22, No. 2, marzo/aprile 2002.

94. "Is there a relationship between cell phone use and semen quality?" Fejes, et al, Università di Szeged, Ungheria, Arch Androl. Sett.-Ott. 2005, 51 (5): 385-93.

95. "Laptop Use Can Damage Male Fertility", www.eweek.com [www.eweek.com], 09-12-04. Questo studio è stato effettuato dai ricercatori dell’Università Statale di di Stony Brook, New York.

96. "Effects of 1800 MHz GSM-like exposure on the gonadal function and haematological parameters of male mice", Forgacs Z, et. al, FGF-Infoline 11-03-05.

97. "Biological Effects of Radiofrequency Radiation", Dr. Henry Lai, Università di Washington, studio presentato in Italia, 13-14 settembre 2002.

98. "A Possible Association Between Fetal/Neonatal Exposure to Radiofrequency Electromagnetic Radiation and the Increased Incidence of Autism Spectrum Disorders (ASD)", Robert C. Kane, dottore in Filosofia, Medical Hypothesis, Volume 62, II edizione, febbraio 2004.

99. "Autism, Mercury and Politics", Robert Kennedy Jr., The Boston Globe, 01-07-2005: Negli USA, un bambino su 166 ha un disturbo che rientra nella gamma dell’autismo – c’è stato un incremento del 6000% dagli anni ’70 – ed attualmente ad un bambino su 6 è stata fatta una diagnosi di un disturbo neurologico collegato.

100. Presentazione del Dr. Ross Adey, biochimico dell’Università della California Riverside, del 4 febbraio 2000 al meeting della “Bioelectromagnetics Society” tenutosi a Washington, D.C.

101. "Unborn Babies Soaked in Chemicals, Survey Finds", Maggie Fox, Reuters, www.rense.com [www.rense.com], 14-07-05.

102. "Shocking Pregnancy Statistics", Joel Sol, rense.com [rense.com], 02-05-02. Questo dato statistico si trovava in un comunicato stampa del “National Research Council” del “National Academy of Science Institute of Medicine”, giugno 2000.

103. Cell Phones: Invisible Hazards in the Wireless Ag, op. cit.

104. "What Cell Phones Can Do To Youngster’s Brain in 2 Minutes", U.K. Sunday Mirror, rense.com [rense.com], 01-04-04.

105. Questa valutazione è stata fatta dal Dr. Gerard Hyland, dell’Università di Warwick, Dip. Di Fisica, Coventry, Inghilterra ed è uno stralcio della sua relazione per conto della Commissione STOA [La Scientific Technology Options Assessment è l’organismo di Valutazione delle Opzioni Scientifiche e Tecnologiche, ndt] dell’Unione Europea. Si veda www.latitudes.org [www.latitudes.org]: Electromagnetic Radiation — articolo libero.

106. "Teddy Bear Mobile puts 4-years Olds at Risk from Radiation", Nic Fleming, telegraph.co.uk [telegraph.co.uk]., 29-11-05.

107. "German Academy of Pediatrics: Keep Kids Away from Phones", Microwave News, gennaio/febbraio 2001.

108. "More Reasons Children May be at Risk", Microwave News, Vol. 22, No. 4, luglio /agosto 2002.

109. EMF Health Report, marzo/aprile 1995.

110. Cell Phones: Invisible Hazards in the Wireless Ag, op. cit., pp. 218-219. Il funzionario dell’EPA che viene citato è Norbert Hankin, uno scienziato che si occupava di ambiente nell’”Office of Radiation and Indoor Air” dell’EPA.

111. "General Symptoms of Radio Wave Sickness", No Place to Hide, Volume 3, Numero 1 aprile 2001, Special Issue on Russian and Ukrainian Research, Arthur Firstenberg, Cellular Phone Taskforce, P.O. Box 1337, Mendochino, Ca. 95460.

112. Washington Post, 07-06-95.

113. "Neurological Effects of Radio Frequency Electromagnetic Radiation", Dr. Henry Lai, op. cit.

114. "Effects of Pulsed High-frequency electromagnetic fields on Human sleep", Mann, K, Roschke, J. Neuropsychobiology 33 (1):41-47, 1996.

115. "Mobile Phone Users ‘Addicted to Radiation", Observer (Londra), 14-03-99.

116. "Neurological Effects of Radio Frequency Electromagnetic Radiation", Dr. Henry Lai, op. cit.

117. "Robbing Four Banks, Cell Phone in Hand", Spokesman Review, 12-11-05.

118. "Cell Phones the Newest Teen Addiction", British Medical Journal, 04-11-00; 321:1155.

119. "Cell Phones Indispensable to Teens", The Telegraph, GB. www.rense.com [www.rense.com], 19-12-04.

120. "Are Microwaves Addictive?" The Courier-Mail (Londra) 07-10-03.

121. "Group Implants Digital Angel Microchips in Rescue Dogs", J. Vomhof, Minneapolis St. Paul Business Journal, 18-01-06.

122. Dipartimeno dei Servizi Sanitari della California, Progetto EMF, Draft of Final Risk Evaluation Report, 2002.

123. Ibid.

124. Cross Currents, Dr. Robert Becker, 1990.

125. Il Libro della Rivelazione, Bibbia di re Giacomo. Si vedano i capitoli 13-16 sugli impianti di numeri obbligatori e le implicazioni per la salute, in particolare i versetti 16-17 del capitolo 13 ed il versetto 2 del capitolo 16.

Amy Worthington
Fonte: http://www.proliberty.com/
Link: http://www.proliberty.com/observer/20060401.htm
Aprile 2006

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di CRISTINA MAZZAFERRO e ANNALISA MELANDRI