GuidaMacropolis
ArchivioPositivo aaaaaaArchivioNegativo aaazaaaNovità aaaaaaaa

 

LO STATO DI POLIZIA DEGLI STATI UNITI D'AMERICA E IL MERAVIGLIOSO STRUMENTO DEL GRANDE FRATELLO AMY WORTHINGTON The Idaho Observer

Tenere a rimorchio un Congresso corrotto


Mettere da parte il Posse Comitatus; sospendere l'habeas corpus
Nell'ottobre 2005, Bush ha annunciato che stava discutendo dei piani per fare in modo che il personale federale militare imponesse la quarantena nel caso di un'epidemia di influenza aviaria. Bush crede di avere il potere di mettere da parte la legge del Posse Comitatus del 1878, che proibisce al personale federale militare di impegnarsi come forze dell'ordine nel territorio degli Stati Uniti. John Brinkerhoff, vice direttore della FEMA, ha sviluppato dei progetti di attuazione della legge marziale da far applicare da personale militare statunitense.
Da quello che si dice, Bush ha firmato degli ordini esecutivi che gli conferiscono l'autorità esclusiva per imporre la legge marziale e sospendere l'habeas corpus senza "checks and balances" [sistema di restrizioni adottate da un governo per controllare il potere dei propri organi, ndt] durante un'emergenza nazionale (57).
Quando verrà messa in pratica, la dichiarazione di legge marziale darà scacco matto ai poteri sovrani dei vari stati.

Nelle sue mani?
In apparenza l'autorità per stabilire in cosa consista un'emergenza nazionale spetta unicamente a quest'ometto alterato che ha bisogno di assumere antidepressivi per controllare l'umore ed il temperamento (58). In questo momento la nostra amata Costituzione penzola appesa ad un filo dalla mano insicura di un uomo a cui è stata diagnosticata da professionisti una megalomania paranoica (59). Le vite dei nostri figli dipendono da un uomo che ha autorizzato l'utilizzo da parte del Pentagono di armi al fosforo bianco e al napalm che bruciano la carne, contro il popolo dell'Iraq con la scusa di portar loro la "democrazia" (60).
Il Pentagono ha ordinato al Comando Statunitense Settentrionale (NORTHCOM), che ha sede nella base aeronautica di Peterson, di preparare una serie di CONPLANS, delle strategie supersegrete progettate per assumere rapidamente il controllo militare degli USA quando il dittatore darà ordine di farlo (61). Questi sono gli stessi progettisti che, al comando del Segretario della Difesa Donald Rumsfeld, non sono stati "capaci" di far decollare neanche un aereo che intercettasse l'attacco, lanciato da loro, contro i loro stessi quartier generali per dar vita al fascismo che ora subiamo (62).
William Arkin, che scrive per il Washington Post, spiega che i CONPLANS sono il risultato di una serie di autorità speciali conferite al Pentagono dalla Casa Bianca. L'utilizzo su larga scala da parte del Pentagono del potenziale del CONPLAN 0400 (Ombra di Granito) è previsto inizi nell'aprile 2006 (63). E' stato possible vederne un'anticipazione quando le squadre completamente armate della "Visible Intermodal Protection and Response" (VIPER) [Protezione e Risposta Intermodale Visibile, ndt] hanno lanciato delle esercitazioni nelle strutture di trasporto statunitensi alla fine dell'anno scorso. Come ha osservato lo scrittore Steve Watson, le esercitazioni della VIPER hanno coinvolto dei "gorilla che hanno subito il lavaggio del cervello da parte dei Federali, che avanzavano a passi pesanti con le mitragliatrici e i cani feroci, cogliendo le facce di ognuno, agguantando e perquisendo a caso la gente in metropolitana" (64).
Il Generale Tommy Franks ci ha assicurato nel 2003 che, dopo un avvenimento significativo, che causasse delle vittime in qualsiasi parte del mondo occidentale, il popolo degli Stati Uniti "metterebbe in discussione la nostra stessa costituzione", acconsentendo ad una militarizzazione degli Stati Uniti per motivi di sicurezza (65).
Il Pentagono sarebbe un ragazzino preoccupato che un colpo di stato militare in casa propria possa diminuire la sua capacità di uccidere e torturare all'estero (66).
I fascisti e i loro amici si preparano per la legge marziale
La Kellogg, Brown and Root, società controllata dalla Halliburton, si è aggiudicata un contratto da 385 milioni di dollari dell'Homeland Security, per la costruzione di tribunali e di strutture di detenzione, che verrebbero approntate in caso di emergenza a livello nazionale (67). La Brown and Root ha fatto parte della rete di collegamenti di Skull and Bones sin dal principio, all'inizio del secolo scorso (68). Come la Halliburton, si è ingrassata con i soldi sporchi raggranellati in decenni di guerre continue, compreso l'attuale conflitto in Medio Oriente.
Se i fascisti chiudono i boccaporti preparandosi al potere totalitario in casa, è verosimile che la Kellogg, Brown and Root trarrà immensi profitti dalla costruzione e dalla manutenzione di quei campi di prigionia che probabilmente punteggeranno la terra della libertà, se i fascisti daranno il via ad un colpo di stato militare.
Da un giorno all'altro i campi di prigionia dell'Homeland Security potrebbero riempirsi fino a traboccare, qualora gli Stati Uniti cadessero sotto il controllo militare d'"emergenza". Infatti, gli antefatti mostrano che l'amministrazione Bush si sta preparando a questa eventualità. Gli Stati Uniti hanno già il più alto tasso di carcerazione pro capite al mondo. Sotto la legge marziale, quando nessuno è libero di andare in giro a piacere, quasi TUTTI vengono sottoposti ad una specie di arresto "domiciliare". Gli Statunitensi hanno avuto un assaggio di questo pessimo futuro quando, durante le contestazioni avvenute nel corso del Congresso Nazionale Repubblicano del 2004, 1.806 dimostranti sono rimasti vittime di una retata, sono stati incarcerati in mancanza di accuse e tenuti in condizioni indecenti per 24 ore ed oltre (69).
Le nuove carte d'identità nazionali: un sogno totalitario che diventa realtà
Il gran finale del fascismo statunitense deve ancora arrivare. Nessun governo totalitario può ritenersi completo senza un sistema di identificazione, oppressivo a tal punto da permettere agli scagnozzi del dittatore di avere accesso ad informazioni di qualsiasi tipo su ogni cittadino schedato nel database nazionale. Appare sempre più chiaro che nessuno si sottrarrà ai dinamici piani del dittatore di imporre su di noi delle carte di identità nazionali, e col tempo dei microchip sottocutanei o un sistema di rilevamento satellitare in grado di tenerci sotto controllo 24 ore su 24.
La CIA ha ammesso di aver dato per anni il suo appoggio alla nascita di numerose aziende tecnologiche per lo sviluppo di hardware e software utili a sorvegliare e monitorare le masse (70).
Oracle Corporation, la più grande produttrice mondiale di software per la creazione di archivi, rientra tra i ricettacoli della CIA (71). Come volendo dar voce dovunque agli uomini della CIA, il miliardario Larry Eleison, presidente di Oracle, chiede da tempo che gli Americani vengano gravati di carte di identità digitali, complete di indicatori biometrici quali le impronte digitali e le scansioni dell'iride (72). Subito dopo l'11 settembre, Ellison presentò ai funzionari federali la sua proposta di creare un sistema di identificazione nazionale grazie all'esperienza e alla tecnologia di Oracle. Questo sistema avrebbe garantito ai dirigenti fascisti un'estrema efficienza nello spillare informazioni personali dettagliate su ogni cittadino in quello che lo stesso Ellison ha definito come un "unico file completo per la sicurezza nazionale" (73).
L'"Intelligence Reform Bill" [Legge di Riforma dei Servizi Segreti, ndt] del 2004 ha tradotto in legge parte della proposta di Ellison. Richiede che ad ogni nuovo nato cittadino statunitense venga rilasciato un "Social Security number" [numero di Sicurezza Sociale, ndt] da includere nel suo certificato di nascita insieme ai suoi biomarcatori del DNA. Tutte queste informazioni verranno raccolte nel database nazionale, e nessun bambino potrà essere iscritto alla scuola pubblica o beneficiare di alcuna esenzione senza prima presentare il suo certificato di nascita dell'Homeland Security (74).
Il "Real ID Act" [Legge sull'Identificazione Certa, ndt], approvato dal Congresso nel dicembre del 2005, ha contribuito a consolidare completamente il programma sulle nuove carte d'identità voluto da Ellison. Questa nuova legge ha portato all'istituzione di un imponente archivio federale controllato dal centro e contente informazioni sull'identità dei cittadini. Costringe tutti i 50 stati dell'Unione a spendere milioni di dollari per aggiornare le proprie apparecchiature in modo che, per il 2008, tutti i possessori di patente e carta di identità avranno i propri dati biometrici e ogni altro tipo di informazione personale inserita direttamente nell'archivio nazionale. Il membro del Congresso Paul dice che queste nuove carte di identità saranno probabilmente dotate di un sistema di identificazione e rilevamento a radio frequenza in modo da poter essere scannerizzate a distanza, permettendo ai governi di Stati Uniti, Canada e Messico di localizzare rapidamente qualsiasi Americano in possesso di tale carta (75).
Ci è stato detto che le banche e le compagnie che forniscono carte di credito approvano un sistema con carte d'identità nazionali (76). Anziché utilizzare la carta di credito, alla fine la gente potrà fare acquisti mostrando la propria carta d'identità biometrica nazionale. Queste transazioni andranno poi a finire nell'archivio federale, permettendo ai fascisti di valutare le nostre intenzioni monitorando i nostri acquisti effettuati senza contanti.
Funzionari di qualsiasi livello potranno inoltre inserire il numero della carta d'identità di un cittadino all'interno di un apparecchio portatile senza fili o di un palmare connesso al database nazionale, ed avere così accesso immediato alle sue transazioni finanziarie, alle sue relazioni di credito, alla sua storia clinica e alle sue vaccinazioni, nonché ad informazioni circa la sua condotta scolastica e di guida o la sua appartenenza politica e religiosa e ad ogni altro dato che sia stato inserito nel suo file dalle spie di stato.
Se fossimo già nel 2008, il ragazzo autore del poster con il pollice verso vedrebbe, con molta probabilità, il suo comportamento politicamente scorretto debitamente registrato nella banca dati nazionale nel suo numero di carta d'identità. Di contro, mentre gli Statunitensi sono stati indotti a rinunciare ad ogni frammento della propria privacy, secondo una coalizione di comitati di controllo il governo fascista nasconde loro più informazioni che mai e continua ad estendere i propri mezzi per celare notizie (77).
Sei capace di muggire, belare e grugnire?
Le carte di identità nazionali sono solo l'inizio. Lo stato di polizia fascista statunitense è particolarmente ansioso di assicurarsi che ogni cittadino abbia il suo numero di identificazione costantemente attaccato al suo corpo. Da molti anni i servizi segreti statunitensi collaborano con società private, congreghe di scienziati della Princeton University e altre enclavi per sviluppare dei congegni sottocutanei a radio frequenza da inserire sottopelle, allo scopo di identificare un soggetto. Da anni sono pronti dei transponder d'identificazione iniettabili con siringa, come dimostrato dal prototipo interamente completato nel 1995 dalla compagnia aerea Hughes legata alla CIA (78).
Il vessillo delle grandi imprese, scelto dai fascisti per lanciare sul mercato questi sistemi di identificazione ad innesto per la nostra nuova sicurezza nazionale è l'Applied Digital Solutions (ADS). Con le sue numerose sedi in Florida, l'ADS con la sua rete di affiliati sta sguinzagliando in tutto il mondo una gran varietà di micro-chip iniettabili, unitamente ai sensori e agli scanner necessari per leggerli (79).
Uno dei principali finanziatori dell'ADS è l'IBM, che si è fatta promotrice di un sistema di identità globale (80). È noto a tutti che la sede centrale dell'IBM di New York fornì alla Germania nazista tecnologie ed attrezzature che permisero ad Hitler di numerare e schedare i prigionieri nei campi di concentramento, e chiunque cadesse nella rete del fascismo (81).
Se Hitler vedesse ora i suoi vecchi soci, morirebbe d'invidia essendo stata affidata a lui la pratica alquanto barbarica di tatuare semplicemente dei numeri di identificazione sui suoi prigionieri.
Mentre molte nazioni europee stanno avviando dei sistemi di identificazione elettronica come base per futuri chip ad impianto, risulta alquanto rilevante il fatto che l'ADS abbia ricevuto un riconoscimento prestigioso per la sua sinistra tecnologia da parte del Forum Economico Mondiale (WEF) (82).
Il Forum Economico Mondiale non è altro che una combriccola di elitari uomini politici e d'affari che dettano legge sui programmi globali. Uno dei suoi membri più famosi è Bill Gates della Microsoft. Gates gira il mondo spendendo milioni allo scopo di promuovere la pratica delle iniezioni nei paesi del Terzo Mondo. Ma i microchip ad impianto a scopo identificativo altro non sono che la madre di tutte le iniezioni. La Microsoft ha da poco brevettato un sistema per utilizzare la pelle umana come potente veicolo per congegni elettronici (83).