GuidaMacropolis

 

Un fatto che segnerà il secolo XXI

Dossier 911

 

 

 

 

 

 

 

Curiosità e dubbi

La strage delle Twin Tower sarà ricordata come una data miliare della Storia umana. Come tutte le date si tratta di un simbolo, ma l'11-9 segna l'inizio del'Età Imperiale.

Per essere un fatto così importante e così vicino, è ancora troppo avvolto da nebbie, dubbi e quesiti senza risposta. Se l'emotività non fosse ancora così alta e se gli interessi del Progetto imperiale non fossero così forti, ci sarebbe più insistenza nel pretendere chiarimenti da un'opinione pubblica mondiale, che paga e pagherà sempre di più continui tributi di sangue per quella data.

Questo sito nasce dalla convinzione che c'è un solo modo di onorare le vittime di qualsiasi fatto di sangue: dare loro la verità e la giustizia.

La ricerca su Google della voce "911" offre 14 milioni e novecentomila pagine. Questo non solo indica che il fatto è molto importante ma anche che è molto controverso. E i più seri e severi critici, i più dubbiosi e meno ciechi di fronte alle versioni ed azioni governative sono gli americani.

Ha dell'incredibile il silenzio dei mass media italiani che praticamente non hanno mai dato conto del crudo dibattito che si agita negli Usa sulle interpretazioni da dare ai fatti dell'11-9, e si sono dall'inizio appiattiti sulle "veline" dei Governi.

Il sito offre molti links esterni che possono essere defunti. Li lasciamo come testimonianza.